Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi


La nostra politica di restituzione:

Restituzione e rimborso sempre accettata ai termini della legge vigente in materia, entro 30 giorni dal ricevimento.

Il rimborso sarà eseguito tramite accordi con l'acquirente in automatico al ricevimento della merce alla nostra destinazione ed accreditato sul suo conto Paypal o in alternativa sulla piattaforma scelta durante il suo pagamento.

Il costo della spedizione per la restituzione della merce è totalmente a carico dell'acquirente.

Dettagli:

Al fine di proteggere tutti i clienti e garantire che tutti i resi e gli scambi siano gestiti in modo equo, Hobbyis.it potrebbe richiedere una ricevuta o rifiutare il reso o lo scambio in alcune situazioni, quali: 

  • Prodotti che non sono stati acquistati direttamente dal nostro sito www.Hobbyis.it
  • Prodotti che sono stati deturpati
  • Prodotti con etichette mancanti
  • Prodotti senza ricevute o ID negozio

Per quanto riguarda gli oggetti danneggiati arrivati con problemi derivati dal trasporto, per ricevere il rimborso (e/o la sostituzione dove dell'oggetto acquistato ve ne siano più copie) è necessario inviare una documentazione fotografica e inviarla via email al nostro contatto paoloekaty@yahoo.it o in alternativa via Whatsapp al seguente numero:3288737152




Share by: